+39 095 7951561 [email protected]

Come comprare i nostri prodotti

Gli acquisti fatti su Fior d’Arancia sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

– pagamento in contrassegno (in contanti);
– pagamento tramite PayPal o ricaricabili (anche chi non ha un account PayPal può effettuare l’acquisto, utilizzando i dati della propria carta di credito sul sito PayPal, al quale si è automaticamente reindirizzati durante la procedura di pagamento);
– pagamento in bonifico bancario.

CONTRASSEGNO
Al momento della consegna del bene ordinato, il cliente pagherà direttamente al corriere la somma in contanti, più una maggiorazione di € 3,00.

PAYPAL
Il pagamento attraverso PayPal avverrà mediante reindirizzamento al sito PayPal, dove potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute a fiordarancia.it. I dati finanziari del cliente verranno gestiti direttamente da PayPal e non saranno condivisi con Fior d’Arancia.

BONIFICO BANCARIO
Il pagamento attraverso bonifico bancario dovrà essere effettuato con causale come descritto nel riepilogo dell’ordine al seguente IBAN: IT 12K 08713 84100 000000012391

Da oltre 50 anni, Fior d'Arancia si dedica con passione alla vendita di arance siciliane, agrumi e prodotti tipici della tradizione, acquistabili sia nell'azienda di Palagonia (CT) sia attraverso lo store online.

Contatti


Società Semplice Agricola
di Giacomo e Pasquale Altieri

Via Trento, 10 - 95046 Palagonia (CT)
Tel. +39 095 7951561
E-mail: [email protected]

Informazioni


Pagamenti accettati


Bonifico Bancario
Contrassegno

Seguici su


Iscriviti alla Newsletter


Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte, ricevi coupon, news e consigli sugli agrumi di Sicilia.